CREA UN’AURA PROTETTIVA

CREA UN’AURA PROTETTIVA

Alla fine di una tipica giornata lavorativa, sono così stanco che non riesco neppure a stare in piedi.

"Questo sentirsi esauriti accade a molte persone, perché non si sanno proteggere. Gli altri non sono solo presenti, ma continuano a diffondere il loro essere con sottili vibrazioni. Qualcuno passa di fianco a te e scarica, riversa una qualche energia dentro di te; se tu sei ricettivo e non hai un’aura protettiva… inoltre, la meditazione rende le persone molto ricettive."

PRIMO PASSO: Immagina un’aura luminosa Siedi sul tuo letto e immagina un’aura intorno al tuo corpo, all’incirca quindici centimetri dal tuo corpo, con la stessa conformazione del corpo – un’aura che ti circonda e ti protegge. Diventerà uno scudo. Continuando a percepire quest’aura, vai a dormire; addormentati immaginando quell’aura come una coperta che ti avvolge, qualcosa che ti protegge da qualsiasi tensione, impedendo che entri in te dall’esterno; e da qualsiasi pensiero, impedendo che entri in te dall’esterno: nessuna vibrazione esteriore può entrare in te. Ti addormenterai, ma quell’ immaginazione entrerà nell’inconscio e diventerà una forza e un’energia incredibili.

SECONDO PASSO: Al mattino, nel momento in cui senti che il sonno se n’è andato, non aprire gli occhi: senti semplicemente la tua aura tutt’intorno al corpo che ti protegge. Fallo per quattro o cinque minuti e poi alzati.

TERZO PASSO: Per tutto il tempo, mentre fai il bagno, bevi un tè, continua a ricordartelo. In qualsiasi momento, nell’arco dell’intera giornata – seduto in macchina, in treno; oppure in ufficio in un momento in cui non stai facendo nulla – rilassati semplicemente di nuovo in quell’aura.

Prova dunque a creare un’aura protettiva – e riuscirai a percepirla e vedrai come funziona. Vedrai che sei completamente protetto. Ovunque andrai, le cose si avvicineranno a te, ma verranno respinte; non ti toccheranno." OSHO: "Dance Your Way to God" #24

Novità Editoriale: "MINDFULNESS 4.0" 

Condividi su Facebook
Articolo pubblicato da:
OTP
Staff