QUANTO DURA
A Martedì alterni: dal 12 Febbraio al 9 Aprile 2019 alle 21.00

Descrizione

MOVIMENTI DELL’ ANIMA con Taza

L’ anelito naturale di ognuno di noi è di realizzarci profondamente nella nostra Essenza,così da poter vivere una Vita piena, nutriente e appagante.

Spesso però, senza che ce ne rendiamo forse neanche troppo conto, ci ritroviamo a vivere in modo poco fluido, intrappolati dentro a schemi che continuiamo a ripetere perpetrando vissuti dolorosi che impediscono alla nostra Anima di fiorire.

Tali schemi possono avere a che fare con situazioni e fatti apparentemente “non visibili” ,in quanto appartenenti al nostro Sistema Familiare, e quindi accaduti anche parecchio tempo addietro a membri della nostra famiglia magari neanche mai conosciuti.

Attraverso i Movimenti dell’ Anima, andiamo a portare luce a queste situazioni di blocco così da prendere coscienza: “vedere”è  il primo passo per poter guarire;“prendersi la responsabilità” di quanto agiamo nelle nostre Vite è il secondo.

Attraverso questi due semplici ma profondi movimenti interiori abbiamo la possibilità di liberare l’ Anima da ciò che la tiene bloccata, permettendo in questo modo al Flusso dell’ Amore di tornare a scorrere in maniera sana e naturale.

Andremo così a comprendere  il “ Campo Energetico” dentro al quale ci stiamo muovendo e gli schemi familiari che sono alla base di disagi, sofferenze e blocchi, imparando ad accogliere ogni situazione in una dimensione più “grande” di Amore, dove tutto ritrova il giusto posto.

Tutto ciò ci conferirà una maggiore Armonia e Compassione verso noi stessi, gli Altri e la Vita.

12 febbraio – 12 marzo – 9 aprile 2019 Ore 21,00

Info e Prenotazioni: Taza 339 4280070

E’ richiesto colloquio telefonico

Le serate sono aperte a tutti. Occorre però prenotarsi.

Nell’arco della serata verranno spiegati i fondamenti di tale metodologia, e il processo verrà sostenuto da sessioni di Sound Healing a cura di Sergio Giacoma Rosa.

Quanto accade nel corso del processo diviene processo di guarigione per tutti i partecipanti che attraverso la rappresentazione del Movimento dell’ Anima della Persona che lo eseguirà, avranno la possibilità di iniziare a prendere coscienza delle dinamiche e dei blocchi che agiscono nel proprio Sistema.

_________________________________

Federica Taza Rubiola si è formata in Costellazioni Familiari dagli anni 2005 al 2012 attraverso Workshop e Training di Formazione con Siddho Marchesi.

Oggi porta avanti un Percorso di Crescita Spirituale di accompagnamento delle Persone nei loro Cammini di Crescita fondato sui diversi strumenti acquisiti nel corso deglianni, racchiusi in un suo personale Processo chiamato “La Via dell’ Amore”

www.laviadellamore.org

ISCRIZIONI ENTRO IL 20 SETTEMBRE

Info e Prenotazioni: Taza, 339 4280070 - fede.taza@gmail.com

Facilitatore / Conduttore

Taza Rubiola
Architetto Feng Shui Operatrice Olistica Ben-Essere

Hai visto questi ?

Potresti essere interessato a questi corsi/workshop: