QUANTO DURA
A Martedì alterni: dal 25 Settembre al 4 Dicembre 2018 dalle 21.00 alle 23.00

Descrizione

Sacred Love: Aprirsi all' Estasi - I Livello.

Percorso in 6 serate da vivere in Coppia

Uno SPAZIO SACRO per espandere l’INTIMITÀ e il PIACERE, esplorando nuove modalità di INCONTRO con il partner, nella dimensione della SENSUALITÀ e dell' APERTURA dei SENSI:

Per le COPPIE, il percorso rappresenta l'opportunità di rinforzare la COMPLICITÀ e l’UNIONE, portando nella propria Vita Intima la GIOIA, il GIOCO, la SENSUALITÀ.

Per i SINGOLI che decidono di vivere questo VIAGGIO con un Partner che sarà il Compagno di questo Percorso, sarà un' esperienza di grande CRESCITA ed ESPANSIONE nella dimensione del CORPO e del PIACERE, nonchè della RELAZIONE con la polarità opposta.

Attraverso strumenti tra cui rituali tantrici, tecniche meditative, danza e movimento, contatto e tocco sacro, ci apriremo ad uno SPAZIO di AMORE capace di condurci verso l’ESTASI che deriva dall’ INCONTRO di due partner sensibili, totalmente presenti nei loro corpi, vitali, gioiosi, creativi e colmi d’amore per se stessi, per l' Altro, per la Vita.

Sperimenteremo il RISVEGLIO GIOCOSO del CORPO e la potente ATTIVAZIONE dell' ENERGIA VITALE - SENSUALE , la magia della CONNESSIONE tra lo spazio del CUORE e quello SESSUALE all’ interno di sé e in sinergia con il partner, la ricchezza e il nutrimento del CONTATTO AFFETTIVO e SENSUALE, l'ESTASI che deriva da tutto questo.
Il percorso totalmente esperienziale, è aperto a tutti coloro che sentono il desiderio di esplorare e nutrire queste tematiche riconoscendone la SACRALITÀ.
Lavoreremo in clima di grande rispetto e delicatezza, così che ognuno possa sentirsi a proprio agio, e integrare e nutrire Corpo, Cuore, Mente e Anima.
Per i Singoli è richiesta la partecipazione insieme ad un Partner con cui condividere l'intero percorso.

Sensual Experience

(I livello—6 incontri)

A Martedì alterni: dal 25 Settembre al 4 Dicembre 2018 dalle 21.00 alle 23.00

1) Incontrarsi nella sensualità. 25 Settembre

2) Aprirsi al piacere. 9 Ottobre

3) La gioia dei sensi. 23 Ottobre

4) La magia degli elementi. 6 Novembre

5) Dalla sessualità all'amore attraverso il tocco sacro. 20 Novembre

6) Le porte dell'estasi. 4 Dicembre

ISCRIZIONI ENTRO IL 20 SETTEMBRE

Info e Prenotazioni: Taza, 339 4280070 - fede.taza@gmail.com

Facilitatore / Conduttore

Taza Rubiola
Architetto Feng Shui Operatrice Olistica Ben-Essere

Hai visto questi ?

Potresti essere interessato a questi corsi/workshop: