QUANTO DURA
Dal 14 Settembre 2018 al 21 Dicembre 2018, il Venerdì alle 20.30

Descrizione

SCAMBIO REIKI con Abhijit

Ciclo di serate di scambio reiki tenute da Abhijit Raffaele 

Gli incontri di scambio sono aperti a chiunque sia interessato, non è importante il livello di Reiki purchè della stessa Tradizione di Mikao Usui.

Le Serate sono aperte anche a chi non ha conseguito alcun livello Reiki, lo scopo di questi incontri è di ricevere e dare  sperimentando anche con persone nuove conosciute nella serata.

IL REIKI è l'energia vitale universale (REI= Energia Universale e KI= Energia individuale) Un'energia che guarisce in modo naturale Corpo, Mente, e Spirito e che viene incanalata attraverso le mani, posizionandole leggermente sul corpo.

Con il REIKI si ricrea l'equilibrio energetico tra corpo e mente, stimolando i naturali processi di autoguarigione del sistema immunitario e dei blocchi emotivi.

IL Guaritore non è veramente un guaritore. Perchè il suo e un non fare. La guarigione accade attraverso di lui. Essere guaritori significa non essere. Meno tu sei, meglio la guarigione accade. Essere dei guaritori è qualcosa come respirare è una cosa naturale. IL guaritore è un semplice strumento. Colui che agisce è il Divino, e il Tutto. OSHO

SETTEMBRE: Venerdì 14, Sabato 22, Venerdì 28
OTTOBRE: Venerdì 12 e Venerdì 26
NOVEMBRE: Venerdì 9 e Venerdì e Venerdì 23
DICEMBRE: Venerdì 7 e Venerdì 21

Si raccomanda la puntualità

cell. 3397699971
e-mail: info@oshotorinopiemonte.it

Facilitatore / Conduttore

Abhijit Raffaele
Master Reiki

Hai visto questi ?

Potresti essere interessato a questi corsi/workshop: