Questo weekend è indirizzato a coloro che desiderano provare su di sé e sperimentare con gli altri come, attraverso una naturale capacità delle proprie mani, sia possibile creare profonde esperienze di crescita e di trasformazione. La possibilità di dare guarigione è dentro ognuno di noi, si tratta solo di imparare e praticare come comunicare amore e benessere attraverso le nostre mani, attingendo all’inesauribile risorsa che è il nostro cuore.
I partecipanti avranno la possibilità di sperimentare direttamente alcune delle tecniche usate nel Rebalancing, dal massaggio profondo al "Joint Release", lavoro sulle articolazioni, nonché a tecniche di respirazione e di bioenergetica.
Il Rebalancing è una tecnica corpo/mente che usa una avanzata forma di massaggio profondo combinata con la lettura del corpo, la mobilizzazione delle articolazioni, il lavoro con l’energia, la meditazione. Lo scopo è liberare tensioni muscolari croniche trattenute nel corpo e far così riemergere la sua naturale armonia. Energia che era bloccata torna a muoversi e, con più energia a disposizione e maggior consapevolezza delle proprie potenzialità, è facile diventare attivi protagonisti della propria esistenza e riprendere così a godere pienamente le gioie del proprio corpo.
Questo weekend serve anche come introduzione ai Training di Rebalancing e di Joint Release.
Per Informazioni e Prenotazioni:
Vania Meena 338 508 7574
No items found.