QUANDO
18
MARZO
ORARIO
alle 21.30

LUOGO EVENTO

OTP
Via Meucci 1 TO

Descrizione Evento

CORSO DI BIODANZA con Taza

Lunedì 18 Marzo 2019 alle 21.30

Biodanza significa “Danza della Vita” in quanto ci riconnette profondamente ad Essa. La Biodanza propone  unn uovo modo di vivere stimolando ogni individuo a ritrovare in se stesso il proprio valore, recuperando la capacità di stabilire legami affettivi profondi e di seguire i propri istinti innati, integrando tutto questo nel proprio stile di vita.

L’azione della Biodanza ha come obiettivo il miglioramento della qualità della vita attraverso un processo di trasformazione graduale che agisce nel tempo. Gli strumenti  attraverso cui opera sono la musica, appositamente scelta per stimolare l’espressione di sé, la danza, intesa come movimenti naturali non strutturati, e il gruppo, attraverso cui sperimentare l’incontro con l’altro.

Durante gli incontri proposti, sperimenteremo la possibilità di armonizzare le varie parti del corpo migliorando il nostro stato di salute, e contatteremo emozioni e sentimenti stimolando la nostra gioia di vivere, e l’apertura alla felicità nella vita di tutti i giorni.

Il corso si svolgerà a partire da lunedì 4 marzo, ogni due settimane ore 21,30-23,30.

E’ aperto a tutti, non è necessario saper danzare.

Info e prenotazioni: Taza   3394280070 – fede.taza@gmail.com

Facilitatori/ Conduttori

Taza Rubiola
Architetto Feng Shui Operatrice Olistica Ben-Essere
Condividi su Facebook