QUANDO
19
NOVEMBRE
ORARIO
alle 20.30

LUOGO EVENTO

OTP
Via Meucci 1 TO

Descrizione Evento

EST, LA DIREZIONE DELLA NUOVA VISIONE ─ con Agni

Martedì 19 Novembre 2019 alle 20.30

L’utilizzo delle Ruota di Medicina Nativo Americana per trovare la tua direzione nella vita e comprendere dove sei in questo momento.

Ci sono momenti nella vita in cui non riusciamo a capire dove dobbiamo andare, cosa dobbiamo fare e siamo persi nella nostra mente e confusi, non riusciamo a prendere una direzione chiara. A volte basta solo spostarsi un passo indietro da tutta la situazione per avere più chiarezza, fare una passeggiata in natura, fare una tecnica di meditazione per trovare quello “spazio di vuoto” da cui poi possiamo vedere cosa c’è veramente. A volte abbiamo solo bisogno di “ripulirci” e aprire il nostro cuore per permettere alla Nuova Visione di arrivare.

La direzione dell’Est ci aiuta ad avere una visione diversa da quella che usiamo abitualmente, ci aiuta ad aprire il nostro cuore per permettere alla nostra mente di essere più chiara, ci aiuta a connetterci con le nostre guide per poter avere un consiglio, ci aiuta a mettere i semi per i nostri nuovi desideri. Ma bisogna ricordarsi anche di prenderci cura di quello che abbiamo seminato, di dargli acqua, amore e attenzione. Una nuova piantina all’ inizio è fragile e se ci dimentichiamo di annaffiarla appassirà. Quindi una volta che ci siamo ripuliti, riconnessi al nostro cuore e siamo chiari su quello che veramente vogliamo, dobbiamo anche occuparci di portarlo avanti e prendercene cura.

8 Ottobre: Trova la tua Direzione

22 Ottobre: Ovest, la direzione delle riflessioni

5 Novembre: Nord, la direzione dell’ascolto

19 Novembre: Est, la direzione della nuova visione

3 Dicembre: Sud, la direzione della manifestazione

OTP Meditation Center via Meucci, 1 Torino.
E-mail: info@sewcircle.it — Tel. 335 6069337
info@oshotorinopiemonte.it — 339 7699971

Facilitatori/ Conduttori

Agni Francesca Podio
Counselor Olistico
Condividi su Facebook