QUANDO
11
DICEMBRE
ORARIO
Accoglienza dalle 18 e inizio alle 18.45

LUOGO EVENTO

OTP Meditation Center
Via Meucci 1 TO

Descrizione Evento

OSHO Evening Meeting Meditation

I discorsi che Osho teneva ogni giorno si sono raffinati fino a culminare nella meditazione serale – l’Evening Meeting Meditation – da lui creata nell’ultima fase della sua vita terrena.
Si tratta di una meditazione che ha diverse caratteristiche, probabilmente definibili solo come “mistiche”. Il primo di questi misteri è il fatto che Osho l’ha chiamato “incontro”.
L’intento è questo: chiunque stia esplorando l’approccio esistenziale di Osho e i suoi metodi, è invitato a praticare questa meditazione alle sette di sera, ora locale; in questo modo, nell’arco della rotazione terrestre, da qualche parte nel mondo questo evento sarà sempre in corso. Non importa chi lo pratica o dove si tiene, non importa che lo si pratichi in solitudine o con altri amici, diventa una catena di meditazione che non si ferma mai, alla quale si può unire chiunque sia interessato; ed è qualcosa che si autoperpetua.

L’importanza e l’unicità di questa meditazione sono evidenziate dal fatto che Osho ha chiesto che nel suo Meditation Resort e nei centri di Osho del mondo intero si interrompesse completamente qualsiasi altro programma, nell’orario dell’incontro serale, e che tutti vi partecipassero.

Approfondisci OSHO Evening Meeting Meditation

♥ La partecipazione non prevede contributi, ma se ti fa piacere sostenere il centro, puoi fare un'offerta libera
♥ Per chi lo desidera può portare abiti bianchi
♥ A seguire festeggeremo con un Happy Hour, puoi portare del cibo da condividere.

Sannyas Celebration

"Ogni volta che sei con te stesso sei con me, non esiste altro modo per essere con me. Dunque, non creare una dualità tra te e me; cerca semplicemente di essere con te stesso, cerca di essere la tua interiorità… e sei con me!
Se mi hai accettato come tuo Maestro, l’unica via da seguire è conoscere te stesso. Dimenticati di me, incamminati nella dimensione interiore; un giorno, quando ti ergerai in tutta la tua gloria, nella magnificenza del tuo essere, nella luce interiore – proprio lì mi troverai. Non in quanto essere separato, non come un oggetto, ma come l’essenza più intima del tuo stesso sé"...
CONTINUA A LEGGERE

Facilitatori/ Conduttori

OTP
Staff
Condividi su Facebook