QUANDO
15
MARZO
ORARIO
20.30

LUOGO EVENTO

OTP Meditation Center
Via Meucci 1 Torino

Descrizione Evento

“Hey brothers, hey sisters, we have a message for you!”

LE MEDITAZIONI SOCIALI DI VEERESH con Bhavan

LA NOSTRA SACRA TERRA

15 MARZO alle 20.30

Un nuovo appuntamento con le Meditazioni Sociali di Veeresh facilitate da Bhavan e staff. Un nuovo appuntamento con noi stessi: meditazione, gioco, celebrazione; come portare presenza e consapevolezza interagendo con Amici e Meditatori esplorando e lasciandoci coinvolgere.


Per Informazioni e prenotazioni: info@oshotoinopiemonte.it  - Cell. 339 76 999 71

“Sii amorevole con la terra.  Semina i semi dell’amore sulla terra. La questione non è come farti entrare in qualche  paradiso nei cieli. Al contrario, la questione è come trasformare questa terra in paradiso. Ha tutto il potenziale. La terra sta cercando il suo significato attraverso di te.  Sei la parte più evoluta della terra. Hai mai considerato il tuo corpo come una parte della terra? il tuo cervello è terra, il tuo cuore è terra. Sei la fioritura più alta, una grande metamorfosi. Non sembra esserci alcuna connessione tra la terra e i tuoi occhi, ma i tuoi occhi non sono altro che gli occhi della terra, è uno sforzo della terra di vedere. Le tue orecchie sono uno sforzo della terra per sentire la musica.” Osho

"La nostra sacra terra" è parte di un Ciclo di 7 incontri al quale si può partecipare anche a serate singole.

Le Meditazioni Sociali sono state create da Veeresh Yuson Sanchez, terapeuta e fondatore della Humaniversity.

Le Meditazioni Sociali sono una sorprendente tecnica meditativa di espressione psico-fisica-emozionale rivolte a chiunque si voglia mettere creativamente in gioco, esprimendo la propria verità, rilasciando le tensioni accumulate, riscoprendo il proprio potere personale, attivando le proprie potenzialità, trovando maggiore consapevolezza.
Esse non corrispondono affatto ai canoni conosciuti o tradizionali dell'ambito meditativo. In una "meditazione sociale" della Humaniversity non ti verrà mai chiesto di sederti in silenzio per molto.
Le tecniche utilizzate ti portano a vivere il momento presente in modo divertente ed attivo, stando con altre persone, ballando, esprimendoti a più livelli. Dato che queste attività nutrono il tuo corpo e la tua mente sarai automaticamente catapultato/a in uno spazio meditativo dove la mente è assente e la tua verità presente.

PROGRAMMA:
16 Novembre 2018 alle 20.30: The Love Meditation

14 Dicembre 2018 alle 20.30: Humaniversity Dance Meditation

18 Gennaio 2019 alle 20.30: Samasati Meditation

15 Febbraio 2019 alle 20.30: Meditazione dell'Amicizia

15 Marzo 2019 alle 20.30: La Nostra Sacra Terra

12 Aprile 2019 alle 20.30: Meditazione della Pace

10 Maggio 2019 alle 20.30: Tan-Ju Meditation


Per Informazioni e prenotazioni:
info@oshotorinopiemonte.it -
Cell. 339 76999 71

Facilitatori/ Conduttori

Bhavan
Sannyasin
Condividi su Facebook