QUANDO
05
FEBBRAIO
ORARIO
alle 20.30

LUOGO EVENTO

OTP
Via Meucci 1 TO

Descrizione Evento

MEDITAZIONE CON LA LUNA NUOVA

Martedì 5 Febbraio 2019 alle 20.30

La Luna Nuova è il momento perfetto per vedere cosa vogliamo veramente, quali sono i nostri bisogni, i nostri desideri, i nostri intenti. È il momento in cui possiamo chiedere ciò che vogliamo e seminare i nostri desideri nella terra perché possa dare i frutti che desideriamo. Subito dopo Imbolc (Candelora) la luce del Padre Sole si fa sempre più forte e manifesta, questo ci aiuta a vedere più chiaramente di cosa abbiamo bisogno; il freddo dell’inverno mantiene i semi al sicuro per caricarli con l’energia della Madre Terra che ci aiuterà a manifestarli.

In questa serata faremo una meditazione sulla Luna Nuova per connetterci con la sua energia attraverso il nostro cuore per sentire quali sono i nostri veri desideri, bisogni, intenti ed entreremo in un rituale per dargli l’energia in modo che si possano manifestare e realizzare.

Useremo l’energia della Luna, il potere dell’acqua, le erbe sacre, il suono del tamburo, i semi e il tabacco per “creare” i nostri desideri, li scriveremo, li dichiareremo alla Vita in modo che Lei, insieme al nostro potenziale, possa realizzarli!

OTP Meditation Center via Meucci, 1 Torino.

Tel. 335 6069337 — 339 7699971

E-mail info@sewcircle.it— info@oshotorinopiemonte.it

Facilitatori/ Conduttori

Agni Francesca Podio
Counselor Olistico
Condividi su Facebook