QUANDO
25
OTTOBRE
ORARIO
Alle 10.00

LUOGO EVENTO

OTP
Via Meucci 1 Torino

Descrizione Evento

Domenica 25 Ottobre alle 10.00

morningSATSANG

Un’esperienza di musica e silenzio in cui far vibrare le parole di Osho nella loro essenza.
Immergiti nel silenzio accompagnato dalle sue parole sull’onda di una musica soffice e gentile.
E in quel silenzio lascia vibrare ciò che Osho dice per coglierne l’essenza.

Ingresso libero e gratuito su prenotazione
(se vi fa piacere sostenere il centro è possibile fare un offerta libera.)


Data l'attuale situazione, i posti disponibili sono limitati ed è necessario prenotarsi

Per Informazioni e prenotazioni:
info@oshotorinopiemonte.it -
Cell. 339 76999 71

“Questi discorsi sono le fondamenta della tua meditazione. Io sono pazzo, ma non pazzo al punto da continuare a parlare per quattro ore ogni giorno, se questo non ti aiutasse a meditare! Pensi forse che io cerchi di distrarti dalla meditazione?”

“La gente si comporta come se fosse cieca e sorda. Questa è l’astuzia della mente che con-tinua ad ammonire: “Non muoverti in questa direzione: c’è pericolo”. Il pericolo, naturalmente, esiste per la mente, non per voi. Per la prima volta voi diverrete padroni del vostro essere, ma a quel punto dovrete lasciar entrare colui che è arrivato a toccare il vostro cuore e a dargli un ritmo; dovrete lasciarlo entrare, così che possa condividere con voi la sua armonia.

In Oriente noi lo chiamiamo satsang; significa essere alla presenza di un Maestro, essere in armonia con il Maestro, essere in perfetta sintonia con lui. Il Maestro è presente: voi sedete semplicemente attorno a lui, senza fare nulla. Tuttavia, man mano che il tempo passa, vi imbevete dell’atmosfera, dell’ambiente.
Piano piano l’energia del Maestro fluisce e voi vi aprite a essa; dopo un po’ sarete rilassati, senza resistenze né conflitti e comincerete a sentire il gusto, a percepire il sapore dell’ignoto; ne gusterete l’aroma e la fragranza. Più la gusterete e maggiore sarà la fiducia che ne scaturirà.”

OSHO

Facilitatori/ Conduttori

OTP
Staff
Condividi su Facebook