QUANDO
07
NOVEMBRE
ORARIO
alle 21.00

LUOGO EVENTO

OTP
Via Meucci 1 TO

Un Martedì al mese:  7 novembre – 5 dicembre 2017

SACRED CIRCLE SOUL, riconnettersi alle radici.

con Taza

Riconnettersi alle Radici:

Senza una connessione profonda dell’Anima ai propri antenati, possiamo avvertire un senso di vuoto e di alienazione. Una sensazione sottile per alcuni o più marcata per altri, che può provocare insofferenza e ansia, un po’ come sentirsi sperduti e isolati esistenzialmente.

In questa serata daremo spazio al movimento di riconnessione con le proprie radici, nella linea del femminile per le Donne, e in quella del maschile per gli Uomini.

Ricongiungersi alla propria discendenza di genere ci restituirà un senso di pace e di forza per essere qui, presenti e integri nella nostra Vita.

Il “Cerchio Sacro dell’Anima” è quello spazio sacro in cui diviene possibile scendere più in profondità dentro di sé e portare luce a qualcosa che sta “bruciando” nella nostra Anima.

Se senti che qualcosa nella tua Vita non sta fluendo come vorresti, o provoca uno stato di confusione, blocco o sofferenza, siedi insieme a noi in questo cerchio sacro.

Tecniche meditative, sharing e strumenti di esplorazione e introspezione, ti aiuteranno in questo viaggio sacro dentro te stesso.

____________________________________

Un martedì al mese, nelle seguenti date:

7 novembre – 5 dicembre

Ore 21,00 (inizio evento)

Occorre  prenotare il tuo posto sacro entro il giorno precedente con sms o mail.

Info e prenotazioni: taza, 339 4280070 – fede.taza@gmail.com

Sei il/la benvenuto/a anche se non hai mai fatto lavori specifici su di te. Nell’arco della serata ci sarà spazio per alcuni di voi per compiere il proprio viaggio profondo, mentre tutti gli altri saranno di supporto per coloro che stanno esplorando, ma allo stesso tempo ogni viaggio sarà anche il nostro, perché i temi che toccano il singolo contengono quasi sempre punti che sono anche nostri. E’ quindi una grande opportunità poter essere parte dell’esplorazione di un compagno !!

L’unico requisito richiesto è un approccio “sacro” a questo spazio, fatto di silenzio, di rispetto e di sensibilità.

Se è la prima volta che vieni, probabilmente sarai parte del cerchio in modo da lasciare che in te si crei gradualmente lo spazio adatto a compiere un’esplorazione più profonda. Ti invito dunque a contattarmi per avere maggiori chiarimenti.

INFO E PRENOTAZIONI
Cell. 339 76 999 71
E-mail: info@oshotorinopiemonte.it

Facilitatori/ Conduttori

Taza Rubiola
Operatrice Olistica Ben-Essere
Condividi su Facebook