QUANDO
16
APRILE
ORARIO
alle 20.30

LUOGO EVENTO

OTP
Via Meucci 1 TO

Descrizione Evento

SECONDO CHAKRA: LE RELAZIONI ─ con Agni

Martedì 16 Aprile 2019 alle 20.30

Il Secondo Chakra e il nostro Corpo Eterico, il centro delle emozioni, del sentire, del nutrimento, della sensualità , dell’amore inteso come innamoramento quella sensazione proprio nella pancia che proviamo quando incontriamo la persona che ci piace, del “respiro dentro” e del “respiro fuori”, la relazione con l’altro.

Avere un secondo Chakra attivo e fluido ci permette di essere più a contatto con le nostre emozioni così da non reprimerle o farci sopraffare; sentiamo più profondamente e possiamo godere maggiormente della nostra sensualita e sensibilita ; ci sentiamo nutriti; i rapporti intimi diventano più fluidi e meno conflittuali.

In questa serata entreremo in contatto con il nostro sentire, le nostre emozioni e lavoreremo sul “respiro dentro e il respiro fuori” che ci aiuterà a comprendere meglio il rapporto con il / la nostro/a partner per vivere la relazione di coppia come un incontro tra due esseri e non un conflitto tra due sconosciuti.

I chakra  sono centri energetici dentro e intorno al nostro corpo e sono legati all’energia fisica, alle emozioni, ai pensieri, alle credenze, alle relazioni, al valore di se stessi, ai  giudizi verso di noi e gli altri, al nostro modo di amare, di   rapportarci con gli altri, di comunicare, di essere creativi, di essere intuitivi, alla connessione con tutti gli esseri e con il pianeta.

Avere dei Chakra attivi e ben funzionanti aiuta a vivere meglio con noi stessi e con gli altri,  essere  in contatto con le emozioni, riconoscere il  proprio valore, sentirsi amati, avere fiducia in sé e nel mondo, comunicare nel modo corretto, esprimere la propria creatività, imparare ad ascoltare il   proprio intuito per sentirsi integri, completi e  interconnessi con gli altri esseri e il mondo che ci circonda.

Ogni sera si lavorerà su un chakra e le sue  caratteristiche, si entrerà nella sua energia per espanderla, si impareranno tecniche per attivarla, si scoprirà quali sono i punti di forza e i punti     deboli riguardo a quel chakra e alle sue tematiche per rafforzare i primi e lasciare andare quello che indebolisce. Si userà il corpo, la danza, il respiro, l’energia, la creatività, l’intuizione, il contatto, la parola, l’ascolto, lo scrivere, il creare, la meditazione, lo sciamanesimo, l’energia delle Sacre Direzioni Nativo Americane, la metafisica, per contattarli, connettersi, energizzarli e manifestarli nella vita quotidiana.  

Alla fine del percorso vi sentirete più integri, completi e armonici, e con tuttala vostra energia disponibile per usarla nella vita di tutti i giorni.

02  Aprile:    PRIMO CHAKRA: il corpo

16  Aprile:    SECONDO CHAKRA: le relazioni

07 Maggio:  TERZO CHAKRA: il valore di sè

21 Maggio:  QUARTO CHAKRA: la fiducia

04 Giugno:  QUINTO CHAKRA: la comunicazione

18 Giugno:  SESTO CHAKRA: l’intuizione

OTP Meditation Center via Meucci, 1 Torino.

Tel. 335 6069337 — 339 7699971

E-mail info@sewcircle.it— info@oshotorinopiemonte.it

Facilitatori/ Conduttori

Agni Francesca Podio
Counselor Olistico
Condividi su Facebook