QUANDO
08
OTTOBRE
ORARIO
alle 20.30

LUOGO EVENTO

OTP
Via Meucci 1 TO

Descrizione Evento

TROVA LA TUA DIREZIONE NELLA VITA ─ con Agni

Martedì 8 Ottobre 2019 alle 20.30

L’utilizzo delle Ruota di Medicina Nativo Americana per trovare la tua direzione nella vita.

Vuoi comprendere dove sei e dove stai andando? Vuoi sentirti più centrato e connesso con il tuo cuore e con quello che vuoi veramente? Lavorare con le direzioni ti aiuta a ritrovarti, a rilassarti, a trovare un nuovo stimolo per la tua vita.

“Dove sono? Dove sto andando? Cosa mi serve per ottenere quello che voglio? E’ il momento giusto per farlo? Sono alcune delle domande a cui puoi dare una risposta sapendo in che direzioni ti trovi. Conoscere l’energia di ogni direzione della ruota di medicina ti aiuta a comprendere meglio in che momento della vita ti trovi, anche nel futuro ti potrà dare chiarezza e aiutarti a fare le scelte giuste. In alcuni momenti della vita non abbiamo chiarezza né di dove siamo né di dove stiamo o vorremmo andare. Sapere in che momento della vita siamo o chiarire profondamente la direzione in cui stiamo andando ci aiuta a fluire meglio con la vita, a trovare meno intoppi, a sentirci più centrati e connessi con noi stessi.

La vita ci spinge sempre verso “fuori”, ci dice di “non stare mai fermi”, che dobbiamo sempre creare, manifestare; ma ci sono anche i momenti di stop, di riflessione, di riposo e riconoscere in che momento della vita siamo ci aiuta ad affrontare le scelte quotidiane con più leggerezza, più presenza e meno sensi di colpa. Alle volte sentiamo che dovremmo fermarci, anche se tutto e tutti ci dicono di andare avanti; alle volte sappiamo di non essere pronti ad affrontare qualcosa, ma tutti ci spingono in quella direzione; alle volte vorremmo espanderci e uscire, ma tutto sembra bloccarci; alle volte vorremmo iniziare, ma il tempo per farlo sembra non arrivare mai. Tutte queste situazioni ci fanno sentire in conflitto con noi stessi, ci fanno sentire in colpa se non facciamo quello che gli altri si aspettano; ci fanno sentire frustrati se le cose non vanno come vogliamo noi, tutto e subito. Comprendere e sentire dove VERAMENTE siamo ci rilassa, ci fa uscire dal conflitto, possiamo lasciare andare il senso di colpa e la frustrazione verso gli altri perché sappiamo di essere sulla “giusta strada”: la direzione del nostro cuore, della nostra intuizione, del nostro sentire.

8 Ottobre: Trova la tua Direzione

22 Ottobre: Ovest, la direzione delle riflessioni

5 Novembre: Nord, la direzione dell’ascolto

19 Novembre: Est, la direzione della nuova visione

3 Dicembre: Sud, la direzione della manifestazione

OTP Meditation Center via Meucci, 1 Torino.
E-mail: info@sewcircle.it — Tel. 335 6069337
info@oshotorinopiemonte.it — 339 7699971

Facilitatori/ Conduttori

Agni Francesca Podio
Counselor Olistico
Condividi su Facebook