QUANDO
28
GENNAIO
ORARIO
alle 20.30

LUOGO EVENTO

OTP
Via Meucci 1 TO

Descrizione Evento

Martedì 28 Gennaio 2020 alle 20.30

VIAGGIO NEL CUORE con Agni


Il Cuore è lo spazio in cui tutto viene accettato così com’è, in cui possiamo vedere quello che ci succede con chiarezza e senza giudizio, è uno spazio di verità, comprensione, compassione, e chiarezza.

Questa serata ci aiuterà a comprendere i punti in cui abbiamo difficoltà; portare più chiarezza nelle nostre decisioni; comprendere delle problematiche, anche fisiche, che hanno un messaggio importante da darci, in modo che la persona stessa possa trovare la sua via di guarigione e comprensione.

Entreremo nello Spazio del Cuore con il supporto energetico della Pomander Emerald Green di Aura Soma, chiederemo al nostro Spirito cosa abbiamo bisogno di andare a vedere o di chiedere o su cosa abbiamo bisogno di chiarezza. Le domande che facciamo dallo Spazio del Cuore a volte sono diverse da quelle che si aspetta la mente, ma in questo spazio arriva quello di cui abbiamo bisogno e che siamo veramente pronti a vedere, sentire e affrontare. Con il supporto del suono del Tamburo Sciamanico, che batte il tempo del cuore di Madre Terra, entreremo nel nostro spazio più profondo e ci lasceremo accompagnare nel viaggio alla ricerca delle nostre risposte. Alla fine del Viaggio avremo uno spazio di integrazione e di condivisione dei nostri viaggi, così da portare più chiarezza anche a livello mentale sulle risposte e le intuizioni che ci sono arrivate.


E-mail: info@sewcircle.it — Tel. 335 6069337
info@oshotorinopiemonte.it — 339 7699971

OTP Meditation Center via Meucci, 1 Torino.

Facilitatori/ Conduttori

Agni Francesca Podio
Counselor Olistico
Condividi su Facebook