QUANDO
15
OTTOBRE
ORARIO
20.15

LUOGO EVENTO

OTP Meditation Center
Via Meucci 1 Torino

Descrizione Evento

“Hey brothers, hey sisters, we have a message for you!”

LE MEDITAZIONI SOCIALI DI VEERESH con Bhavan

LOVE MEDITATION

15 OTTOBRE alle 20.15

La Love Meditation è una meditazione sociale bella e nutriente; un ottimo modo per entrare in contatto con il tuo essere interiore, fare amicizia e dire SÌ alla vita! Quando dici di sì ad amare, la tua vita cambia.
Questa meditazione usa esercizi delicati, canto, danza, abbracci e silenzio per portarti in un viaggio che toccherà la tua anima e aprirà il tuo cuore.
L'intento di questa meditazione è di portarti in uno spazio gioioso e toccare il tuo cuore con pace e amore.

Per Informazioni e prenotazioni: info@oshotoinopiemonte.it  - Cell. 339 76 999 71

"Tutto ciò che è malato nell’uomo nasce dalla mancanza d’amore. Tutto ciò che non va nell’uomo è in qualche maniera collegato con l’amore: o non è stato capace d’amare oppure non è stato capace di ricevere amore. Non è riuscito a condividere il suo essere. Da qui la sofferenza che crea complessi d’ogni genere.

Queste ferite interne possono venire a galla in molti modi: possono diventare disturbi fisici o malattie mentali – ma, di base, ciò di cui l’uomo soffre è la mancanza d’amore. Proprio come il cibo è necessario per il corpo, l’amore lo è per l’anima. Il corpo non può vivere senza nutrimento e l’anima non può vivere senza amore. In realtà, senza amore l’anima non nasce nemmeno – non arrivi nemmeno al punto di pensare alla sopravvivenza.

Se non hai amato, non hai mai conosciuto la tua anima. Solo nell’amore arrivi a comprendere che sei più del corpo, più della mente." Osho

Le Meditazioni Sociali sono state create da Veeresh Yuson Sanchez, terapeuta e fondatore della Humaniversity.

Le Meditazioni Sociali sono una sorprendente tecnica meditativa di espressione psico-fisica-emozionale rivolte a chiunque si voglia mettere creativamente in gioco, esprimendo la propria verità, rilasciando le tensioni accumulate, riscoprendo il proprio potere personale, attivando le proprie potenzialità, trovando maggiore consapevolezza.
Esse non corrispondono affatto ai canoni conosciuti o tradizionali dell'ambito meditativo. In una "meditazione sociale" della Humaniversity non ti verrà mai chiesto di sederti in silenzio per molto.
Le tecniche utilizzate ti portano a vivere il momento presente in modo divertente ed attivo, stando con altre persone, ballando, esprimendoti a più livelli. Dato che queste attività nutrono il tuo corpo e la tua mente sarai automaticamente catapultato/a in uno spazio meditativo dove la mente è assente e la tua verità presente.

PROSSIMI INCONTRI:
15 Ottobre 2019 alle 20.15: The Love Meditation
12 Novembre 2019 alle 20.15: Samasati Meditation
17 Dicembre 2019 alle 20.15: La Nostra Sacra Terra

Per Informazioni e prenotazioni:
info@oshotorinopiemonte.it
- Cell. 339 76999 71

Facilitatori/ Conduttori

Bhavan
Facilitatore Meditazioni, Sannyasin
Jaya Adriana Cernei
Artista e conduttrice di meditazioni.
OTP
Staff
Condividi su Facebook