QUANDO
31
LUGLIO
ORARIO
Alle 20.30

LUOGO EVENTO

Via Meucci 1 Torino e Piattaforma Zoom

OSHO HEART MEDITATION

Mercoledì 31 Luglio alle 20.30 (accoglienza dalle 20.00) in presenza e su Zoom

"Forse avrai letto o sentito del cosiddetto pensiero positivo in Occidente.  Dice: “Quando espiri, butta fuori tutta la tua infelicità e negatività, e quando inspiri, inspira gioia, positività, felicità, gaiezza.” Il metodo di Atisha ò esattamente il contrario: quando inspiri, inspira tutta l'infelicità e la sofferenza degli esseri del mondo - del passato, del presente e del futuro. E quando espiri, espira tutta la gioia che possiedi, tutta la beatitudine che possiedi, tutte le benedizioni che possiedi. Espira, riversati nell’esistenza. 

Atisha dice: «Prima che tu lo possa fare con l’intera esistenza, dovrai cominciare con te stesso».
Questo è uno dei segreti fondamentali della crescita interiore. Non puoi fare niente per gli altri che tu non abbia fatto, prima di tutto, per te stesso. Puoi fare del male agli altri, se fai del male a te stesso; sarai una spina nel fianco degli altri, se sei una spina nel tuo stesso fianco; puoi essere una benedizione per gli altri, solo se sei una benedizione per te stesso. Qualsiasi cosa tu possa fare agli altri, devi averla prima fatta a te stesso, perché questo è l’unico modo per poter condividere.
Puoi condividere solo ciò che hai; non puoi condividere ciò che non hai.

Questo è il metodo della compassione: bevi tutta la sofferenza e riversa tutte le benedizioni. E sarai sorpreso, se lo fai. Nel momento in cui prendi tutte le sofferenze del mondo in te, non saranno più sofferenze. Il cuore trasforma l'energia immediatamente. Il cuore è una forza trasformatrice: assorbì in te l'infelicità e verrà trasformata in beatitudine... e poi riversala.

Una volta appreso che il tuo cuore può eseguire questa magia, questo miracolo, vorrai farlo spesso, in continuazione. Provalo. È uno dei metodi più pratici, più semplici, e porta risultati immediati. Fallo oggi stesso, e vedrai." Osho

Vai alla descrizione di OSHO Heart Meditation→


─ Saremo collegati anche su ZOOM.

─ Chi desidera partecipare  si prenoti per tempo dato che i posti saranno limitati.
─ È necessario prenotarsi anche via Zoom


Per partecipare e ricevere il link a cui connettersi, chiamare il numero 339 7699971 o contattarci usando WhatsApp.
È previsto un contributo.

Facilitatori/ Conduttori

OTP
Staff
Condividi su Facebook